Fidelizzazione cliente con gestione documenti

Staff Now App

Fidelizzazione cliente con gestione documenti

Tabella dei Contenuti

Vuoi far crescere la tua attività in modo tale da riuscire ad aumentare il fatturato? Bene, la prima cosa che devi fare è riuscire a fidelizzare il cliente, in modo tale da “spingerlo” a tornare nuovamente.

Abbiamo già trattato in maniera generale di come fidelizzare i clienti online, ma adesso voglio anche portati esempi pratici su come un’app può essere davvero importante in questo processo di fidelizzazione. Dopo averti mostrato come può essere comodo avere una raccolta punti all’interno dell’app, oggi ti mostro come aumentare la fidelizzazione cliente con gestione documenti.

Se sei curioso e vuoi scoprirne di più a riguardo, non ti resta che continuare a leggere.

Fidelizzazione cliente con gestione documenti

Fidelizzazione cliente con gestione documenti

Sicuramente ti starai chiedendo come sia possibile aumentare la fidelizzazione cliente con gestione documenti, non è vero?

Devi sapere che per un cliente diventa davvero comodissimo avere sempre a disposizione, a portata di app, tutti i suoi documenti, in modo tale da poterli recuperare e visionare in qualsiasi momento dal suo smartphone.

Sei un commercialista e vuoi migliorare il tuo rapporto con i clienti e velocizzare il tuo lavoro? Tramite un’app progettata in maniera mirata per la tua attività, realizzata da noi di NowApp (richiedi subito una nostra consulenza gratuita), puoi aiutare la tua attività a crescere.

Ad esempio, tramite un’app apposita, potrai gestire tutti i documenti del cliente e allo stesso tempo il cliente potrà scaricarli in qualsiasi momento. In questo modo eviterà di doverti chiamare o mandare una mail per richiederli. Questo strumento andrà a velocizzare il tuo lavoro e allo stesso tempo permette al tuo cliente di poter avere un accesso agevolato ai suoi documenti, evitando perdite di tempo e lunghe attese. Questo fattore diventa molto importante, dato che molti clienti sicuramente apprezzeranno questa possibilità, sopratutto chi non ha molto tempo per “questioni burocratiche”.

Di seguito ti faccio un esempio di un’app per commercialista, che solitamente gestisce davvero tanti documenti, in modo da farti capire in maniera concreta come funziona la gestione dei documenti all’interno di un’app. Chiaramente la stessa funzione può essere utile anche per altri ambiti lavorativi.

Esempio app

Entrando nell’applicazione, sia il professionista che il tuo cliente avrà a disposizione tutti i documenti in un unico posto. Un cliente, per accedere alla sua area riservata dovrà effettuare il login inserendo i propri dati, ovvero email e password.

Una volta effettuato il login, in questo caso, potrà accedere a tutti quei documenti che sono solitamente di competenza di un commercialista, come ad esempio la visura camerale o i bilanci della società.

Chiaramente, come ti ho già anticipato, la tua applicazione (sia per Android che iOS), sarà completamente personalizzata da noi in base alle tue necessità. Quindi, cosa stai aspettando? Richiedi subito la nostra consulenza!

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

CONDIVIDI IL POST

Ti potrebbe interessare Leggere

app negozio online
App News

App negozio online: le migliori funzioni

Ormai da qualche anno hai aperto un negozio nella tua piccola città e gli affari vanno anche abbastanza bene. Tuttavia, essendo in una piccola città,

rICHIEDI LA TUA CONSULENZA DI SVILUPPO

Analizza insieme a noi la tua situazione attuale per acquisire nuovi clienti