Fidelizzare clienti commercialista con gestione documenti

Staff Now App

Fidelizzare clienti commercialista con gestione documenti

Tabella dei Contenuti

Da qualche tempo hai aperto il tuo studio commercialista e sei molto fiero del livello del servizio che riesci ad offrire ai tuoi clienti.

Nonostante ciò, vorresti cercare di accaparrarti ancora più clienti, in modo tale da poter aumentare il fatturato, ma allo stesso tempo vorresti evitare di perdere quelli storici, che si sono affidati a te sin dall’inizio. Hai quindi assolutamente bisogno di fidelizzare i clienti, ma non sai come fare, non è vero?

Sai già che devi cercare di differenziarti da altre attività che offrono i medesimi servizi, ma hai mai pensato di fidelizzare clienti commercialista con gestione documenti? Un sistema di questo tipo potrebbe giovare sia a te che ai tuoi clienti, e soprattutto i più giovani troveranno davvero vantaggioso questo sistema. Sei curioso di scoprirne di più? Bene allora, continua a leggere i prossimi paragrafi.

Come fidelizzare clienti commercialista

Come fidelizzare clienti commercialista

Hai assolutamente bisogno di capire come fidelizzare clienti commercialista, poiché hai bisogno di creare una base solida di clienti abituali, che ti aiuterà ad avere un fatturato stabile per la tua attività.

Ci sono tanti modi per fidelizzare i clienti, magari dai un’occhiata al nostro articolo sull’argomento, ma in questo caso voglio concentrarmi in maniera particolare su chi ha uno studio commercialista.

Al giorno d’oggi ci sono davvero tante attività di questo tipo ed è difficile riuscire a distinguersi dalla massa. Una mossa giusta, in tal senso, potrebbe essere quella di crearsi una identità digitale, che potrebbe attirare facilmente tutti quei clienti a cui non piace dover perdere tempo a prendere un appuntamento per venire in studio, ma preferiscono fare tutto tramite una comoda app.

In più, avendo un’app proprietaria per il tuo studio commercialista, potresti implementare un servizio di gestione dei documenti, che renderà molto semplice per i tuoi clienti poter accedere ai documenti di cui necessitano. Prima di tutto, però, è necessario che tu abbia un’app predisposta a tale scopo, per cui non perdere tempo e richiedi subito una nostra consulenza gratuita.

Come fidelizzare clienti commercialista con gestione documenti

Come fidelizzare clienti commercialista con gestione documenti

So a cosa stai pensando ora: come fidelizzare clienti commercialista con gestione documenti?

Probabilmente starai pensando al fatto che potresti anche ingaggiare una persona ad occuparsi di tutta la gestione dei documenti dei tuoi clienti, in modo tale che non abbiano la necessità di avere necessariamente un appuntamento con te. Giusta osservazione, ma nel 2022 vuoi davvero utilizzare ancora un metodo così obsoleto? Inoltre, quanto sarebbe elevato il costo per la tua società? Probabilmente dopo che ti sarai fatto i conti di tutte le spese che dovresti affrontare, capirai da te che si tratta di una soluzione poco praticabile, oltre al fatto che comporterebbe comunque un fastidio per il tuo cliente, che sarebbe costretto a venire al tuo studio anche per un semplice documento.

Con un’app, invece, porti l’esperienza al livello successivo e anche il tuo cliente non avrà alcun problema ad utilizzare questo sistema, anzi, ne sarà davvero felice.

Esempio app

Vuoi che ti faccia un esempio? Nessun problema:

Entrando nell’applicazione, sia il professionista che il tuo cliente avrà a disposizione tutti i suoi documenti in un unico posto. Il cliente, per accedere alla sua area riservata dovrà effettuare il login inserendo i propri dati, ovvero email e password.

Una volta effettuato il login, potrà accedere a tutti i documenti relativi che sono solitamente di competenza di un commercialista, come ad esempio la visura camerale o i bilanci della società.

Chiaramente, come ti ho già anticipato, la tua applicazione (sia per Android che iOS), sarà completamente personalizzata da noi in base alle tue necessità.

Quindi, cosa stai aspettando? Richiedi subito la nostra consulenza!

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

CONDIVIDI IL POST

Ti potrebbe interessare Leggere

app negozio online
App News

App negozio online: le migliori funzioni

Ormai da qualche anno hai aperto un negozio nella tua piccola città e gli affari vanno anche abbastanza bene. Tuttavia, essendo in una piccola città,

rICHIEDI LA TUA CONSULENZA DI SVILUPPO

Analizza insieme a noi la tua situazione attuale per acquisire nuovi clienti