Come aumentare fatturato commercialista

Staff Now App

Come aumentare fatturato commercialista

Tabella dei Contenuti

Dopo tanti anni di studio e di gavetta hai finalmente aperto il tuo studio commercialista e sei molto fiero del livello del servizio che riesci ad offrire ai tuoi clienti.

Nonostante ciò, hai sempre voglia di migliorarti e aumentare il numero di servizi da offrire ai clienti. Questo è sicuramente un ottimo approccio, in qualsiasi tipo di attività. Per poter aumentare i servizi da offrire ai clienti, però, devi anche avere poi un ritorno economico, ovvero devi aumentare il fatturato.

Sai già che devi cercare di differenziarti da altre attività simili che offrono i medesimi servizi, ma ancora non hai capito come farlo? Non hai proprio idea su come aumentare fatturato commercialista? Non ti preoccupare, nel corso di questo articolo ti mostrerò come una semplice app e un buon lavoro sui social potrebbe risolvere tutti i tuoi problemi.

Come aumentare fatturato commercialista con app

Come aumentare fatturato commercialista con app

Al giorno d’oggi un commercialista non può limitarsi a tenere la contabilità, ma deve offrire anche servizi aggiuntivi interessanti per i clienti e non solo.

Una mossa giusta potrebbe essere quella di crearsi una solida identità digitale, che potrebbe attirare facilmente tutti quei clienti a cui piace poter fare tutto tramite un comodo smartphone o da un PC. Non parlo solo di social network, ma anche di un sito Web completo e funzionale. Inoltre, potresti creare un canale YouTube, dove magari parlare di argomenti specifici, e una comoda app per evitare ai clienti inutili attese.

Come dici? Ti stai chiedendo come aumentare fatturato commercialista con app? Immaginavo che la tua attenzione si sarebbe focalizzata sull’app, forse perché non riesci a comprendere la sua reale utilità.

Un’app proprietaria potrebbe aiutarti in diversi aspetti del tuo lavoro. Ad esempio, potresti integrare un sistema di gestione dei documenti accessibile tramite un account, in modo tale che il tuo cliente possa sempre accedere a tutti i suoi documenti in qualsiasi momento, senza doversi per forza recare nel tuo studio per chiederti una copia o farne richiesta tramite email.

Inoltre, potresti anche creare sezioni apposite all’interno dell’app. Tramite, queste, potrai rendere possibile l’accesso a corsi di formazione, magari acquistabili direttamente dall’app o accedere ad un canale YouTube da te curato, nel quale i clienti possono trovare facilmente video esplicativi su determinati argomenti.

Prima di tutto, però, è necessario che tu abbia un’app predisposta a tale scopo, per cui non perdere tempo e richiedi subito una nostra consulenza gratuita.

Come aumentare fatturato commercialista online

Come aumentare fatturato commercialista online

Un altro fattore molto importante per la crescita del tuo lavoro di commercialista è quello di avere un sito Web ben realizzato. Il sito Web potrebbe essere una sorta di incubatore di tutte le tue attività, sia in studio che online, che andranno ad abbracciare aspetti che tramite un’app puoi fare solo in parte.

Immagino che tu sia un po’ confuso e che ti stia chiedendo come aumentare fatturato commercialista online, non è vero?

Avere un sito Web è molto importante al giorno d’oggi. Perché? Semplice, ti dà la possibilità di farti “conoscere” prima ancora che il tuo nuovo cliente venga nel tuo studio. Ormai al giorno d’oggi facciamo tutto sul Web e utilizziamo il motore di ricerca anche per cercare attività, soprattutto quando siamo nuovi in città o magari non abbiamo mai avuto la necessità di affidarci, ad esempio, ad un commercialista.

Per questo motivo è importantissimo avere un sito Web ben realizzato che rappresenti in toto sia la tua persona che la tua attività. Ad esempio, potrai mostrare nel dettaglio tutti i servizi che offri (tra cui il fatto di avere un’app), gli ambienti del tuo studio e il tuo team.

Inoltre, esattamente come con l’app, potrai creare sezioni apposite per la vendita di corsi di formazione, link diretti per video a tema sul tuo canale YouTube e persino creare una sorta di sezione Blog. In quest’ultima, ad esempio, potrai creare articoli su determinati argomenti.

Come aumentare fatturato commercialista sui social

Come aumentare fatturato commercialista sui social

Per ultimo, ma non per importanza, nel 2022 è molto importante avere una buona presenza sui social network. Ti stai chiedendo come aumentare fatturato commercialista sui social?

I social network sono uno dei modi migliori per poter pubblicizzare un’attività, un sito Web o un’app. Ormai quasi tutta la popolazione mondiale usa i social network per cui diventa importante porsi in maniera favorevole verso queste piattaforme.

Tramite i social network potrai pubblicizzare la tua attività, spingere l’attenzione su determinate tematiche, creare brevi video esplicativi su un determinato argomento e magari utilizzarli per creare rimandi al tuo sito Web e alla tua app. Insomma, devi creare una sorta di “circolo vizioso”, sfruttando app, sito Web e social, in modo tale tutti e tre puntino alla tua attività, ad aumentare il numero di clienti e di conseguenza aumentare il tuo fatturato.

Quindi, cosa stai aspettando? Richiedi subito la nostra consulenza!

https://www.nowappsolution.com/consulenza/

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

CONDIVIDI IL POST

Ti potrebbe interessare Leggere

app negozio online
App News

App negozio online: le migliori funzioni

Ormai da qualche anno hai aperto un negozio nella tua piccola città e gli affari vanno anche abbastanza bene. Tuttavia, essendo in una piccola città,

rICHIEDI LA TUA CONSULENZA DI SVILUPPO

Analizza insieme a noi la tua situazione attuale per acquisire nuovi clienti